Cerca
Close this search box.

Comiso, arrestato uno straniero dalla polizia

Una Volante del Commissariato di Comiso è intervenuta in Piazza Aurelio Saffi per una segnalazione di accoltellamento e lite tra cittadini stranieri.
Gli agenti arrivati notavano delle persone in palese stato di agitazione. Prontamente intervenivano al fine di sedare gli animi e nella circostanza, nonostante la presenza degli agenti, uno tentava di aggredire fisicamente un suo connazionale.
I poliziotti si ponevano tra i due contendenti e George Catalin Bondaret strattonava uno di questi al fine di aprirsi un varco per raggiungere il suo rivale.
Bondaret in evidente stato di escandescenza, ad alta voce diceva testualmente “ti ammazzo” e non riuscendo nell’intento, grazie all’intervento tempestivo dei poliziotti che si interponevano tra lui e la vittima, minacciava anche gli agenti di Polizia affermando che se non ci fossero spostati li avrebbe uccisi.
A questo punto, considerato che il Bondaret non desisteva dall’azione violenza, veniva bloccato e fatto poi salire sull’auto di servizio per poi essere condotto in Commissariato dove si procedeva all’arresto; l’uomo all’interno della Volante continuava la sua azione violenta sferrando calci e testate sul separatore senza però provocare danni a cose nè tanto meno a se stesso.
Sul luogo dell’intervento in terra veniva rinvenuta una forbice da potatura, che era stata utilizzata dall’arrestato contro il suo rivale e con la stessa gli aveva provocato delle visibili ferite al volto e al collo; per tale motivo si faceva intervenire personale del 118 che provvedeva a prestare cure mediche. La vittima veniva trasportata presso l’Ospedale Guzzardi di Vittoria, dove veniva medicato dalle ferite riportate al volto e al collo, dimesso dopo le cure prestate e giudicato guaribile in sette giorni.
Dagli accertamenti effettuati con la banca dati in della Polizia è emerso che l’uomo oltre ai precedenti sopra detti, per i quali era stato scarcerato nel marzo del 2018, era anche destinatario di due ordini di allontanamento dal territorio nazionale emessi sia dal Prefetto di Catania nello stesso marzo 2018 che dal Prefetto di Ragusa, nel novembre 2018.

387341
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top