Cerca
Close this search box.

Topi alla materna di S.Croce Camerina. Il sindaco: “Polemiche strumentali”

Topi nella scuola materna di Santa Croce Camerina. Già avviata la derattizzazione dopo l’allarme lanciato su Facebook dai genitori. “E’ stata una protesta inopportuna – interviene il sindaco, Giovanni Barone – perché abbiamo provveduto diverse volte ad effettuare interventi. Il problema si è manifestato negli anni anche con i miei predecessori ma nessuno si è mai lamentato. Ora che ci sono io le lamentele”. Un altro problema esiste per le 10 aule della scuola “Psaumida” dove non funzionano i riscaldamenti. Anche in questo caso le proteste.
“Abbiamo già impegnato la somma per cambiare i climatizzatori – incalza il primo cittadino – . I lavori saranno celeri. Già stiamo contattando le ditte. Abbiamo potenziato l’impianto elettrico per supportare al momento qualche stufa in più.”

387330
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto