Alberto Angela. Incontro firma-copie a Modica del libro “Cleopatra”

0
1416

Alberto Angela sbarca in Sicilia. Il conduttore sarà a Noto, Modica, Scicli e Ragusa, riconosciute dall’Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità nel 2002, e città protagoniste delle nuove puntate del programma “Meraviglie – La penisola dei tesori” (RaiUno). In occasione delle riprese per la trasmissione, lo scrittore-giornalista giovedì 17 gennaio terrà un incontro-firmacopie, con accesso regolato e limitato a quanti possiedono il libro (acquistabile anche in sede) “Cleopatra, la regina che sfidò Roma e conquistò l’eternità”, dalle 17,30 alle 19,30, presso il Liceo Classico “Galilei Campailla”, in Corso Umberto a Modica, per iniziativa della locale Libreria Mondadori.
Riguardo alle riprese televisive, sono previsti, naturalmente, approfondimenti e immagini esclusive con alcune inquadrature aeree realizzate a bordo di un elicottero.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

6 + 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.