Tentato furto carburante in un’azienda di Chiaramonte Gulfi.

0
353

La scorsa notte, la centrale operativa H24 dell’istituto di vigilanza La Sicurezza di Vittoria, riceveva diverse segnalazione d’allarme provenienti dall’antifurto di un’azienda di distribuzione carburante agricolo a Chiaramonte Gulfi.

Immediatamente, due autopattuglie di Guardie Giurate, si dirigevano sul posto, insieme alle autoradio dei Carabinieri e al responsabile dell’azienda, allertati dagli operatori dell’Istituto di Vigilanza.

Poco dopo, arrivate sul posto, le Guardie Giurate e i militari dell’Arma, ispezionavano accuratamente la proprietà riscontrando che ignoti avevano tagliato la rete di recinzione perimetrale posteriore per dirigersi verso alcune autocisterne ferme nel piazzale aziendale.

Da quei mezzi hanno tentato di asportare del carburante agricolo, subito interrotti dall’arrivo dei vigilantes e dai Carabinieri.

I malintenzionati, invece, si davano alla fuga per le campagne circostanti.

A terra, rimanevano le tracce evidenti di gasolio fuoriuscito dall’auto-cisterna durante il tentativo di furto.

Il responsabile dell’azienda di distribuzione del carburante, ringraziava le Guardie Giurate ed i Carabinieri per il costante impegno da sempre dimostrato.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

16 + sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.