Cerca
Close this search box.

Scicli. Implementato il sistema di videosorveglianza contro le discariche abusive

Il Comune di Scicli ha proceduto alla fornitura di un servizio di implementazione delle telecamere di videosorveglianza da collocare in prossimità dei siti dove gli incivili alimentano discariche abusive, conferendo rifiuti, talvolta anche ingombranti, sporcando l’ambiente e il territorio.
La Polizia locale ha infatti il compito di far rispettare le regole in materia di raccolta differenziata, comminando sanzioni ai cittadini trasgressori e recidivi. Nessuna tolleranza può essere consentita poi in favore di quanti decidono di disfarsi dei rifiuti in maniera illegale.
Il servizio di fornitura del sistema di videosorveglianza riguarderà anche la sede della polizia locale in corso Mazzini e dell’annesso autoparco comunale.

386924
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto