Sold out il sabato musicale a Modica in attesa del Capodanno

0
1167

Una vera e propria “invasione pacifica” di appassionati di musica sabato scorso a Modica. I concerti programmati nell’ambito del Natale modicano 2018 hanno attirato in Città migliaia di giovani che hanno riempito Piazza Matteotti fino a tarda notte. Tutto esaurito anche per il concerto gospel del Teatro Garibaldi con gli americani Laura Wilson e Nu Movement che hanno fatto ballare coinvolgendo la platea con i ritmi sacri del coro gospel prima di fare ritorno negli States, visto che quella di Modica è stata l’ultima tappa del loro riuscitissimo tour italiano che era cominciato a metà dicembre.
Nonostante le temperature rigide è stato un vero successo anche il concerto dell’Elfo, il rapper catanese conosciutissimo tra i più giovani anche grazie al canale Youtube dove le sue canzoni superano abbondantemente il milione di visualizzazioni. Da “Sangue Catanese” a “Pi tutti i carusi” le sue hit più gettonate sono state cantate da tutta la piazza. Al termine della sua esibizione spazio al dj set che ha trasformato Piazza Matteotti in una discoteca all’aperto dove i ragazzi hanno ballato e si sono divertiti fino alle 2 di notte.
E questa notte si replica per il capodanno. A partire dalle 23:00 si ballerà in attesa del nuovo anno grazie al Party anni 90 tenuto dai deejay di M2O con ospite d’eccezione un’icona della musica dance di inizio anni 2000 come Haiducii. Con lei DJ Jump, Sabrina Ganzer e i Soundlovers, djset di Giovanni Veca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

diciannove − tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.