Cerca
Close this search box.

Modica. Ruba al supermercato prodotti elettronici: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Modica, nel corso del servizio di controllo del territorio particolarmente intensificato nei pressi delle attività commerciali durante lo shopping del fine settimana, hanno tratto in arresto un modicano per furto aggravato all’interno di un supermercato.
Il soggetto, pregiudicato, si era introdotto all’interno noto supermercato sito in corso Sandro Pertini era stato oggetto di attenzione di un pregiudicato locale che si era introdotto nella tarda serata per sottrarre alcuni prodotti alimentari ed una power bank per telefoni cellulari. Il vigilante del supermercato ha allertato i militari dell’Arma che sono intervenuti prontamente per bloccare il giovane e sequestrare tutta la merce che aveva sottratto. Al termine delle formalità di rito, Tiziano Cicciarella, modicano, 27 anni, è stato arrestato per furto aggravato dalla violenza sulle cose. Il giovane posto ai domiciliari in attesa di giudizio era già stato arrestato diverse volte per reati inerenti gli stupefacenti.

385288
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica. Ruba al supermercato prodotti elettronici: arrestato dai Carabinieri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto