Cerca
Close this search box.

I Carabinieri arrestano un pozzallese per aggressione e minaccia

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Modica, la scorsa notte, hanno tratto in arresto per violenza, resistenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale un giovane pozzallese.
L’attività di controllo del territorio, sempre molto intensa nel corso del week end al fine di prevenire reati e turbative per la sicurezza pubblica, si era concentrata sulle vie della movida di Pozzallo. La pattuglia dell’Arma aveva fermato un giovane alla guida di un ciclomotore che non indossava il casco protettivo. Alla richiesta dei documenti, il ragazzo forniva generalità di un altro soggetto, ed alla contestazione per guida del veicolo senza uso di casco protettivo, minacciava di gravissime conseguenze al militare sferrando numerosi calci e pugni all’altro Carabiniere. Al termine del controllo, il giovane è stato sottoposto a perquisizione che ha permesso di rinvenire un modico quantitativo di marijuana utilizzato per uso personale. I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 24 enne pozzallese. Il giovane è stato associato ai domiciliari in attesa di giudizio, a disposizione del P.M. di turno della Procura di Ragusa, Sodani.

385291
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto