Ragusa. Il Nursind rinnova i vertici: Savasta nuovo segretario provinciale, ecco i dieci componenti del Consiglio direttivo

Rinnovata la segreteria territoriale del Nursind di Ragusa, il sindacato delle professioni infermieristiche. Il nuovo segretario provinciale è Giuseppe Savasta, mentre viene riconfermato come segretario amministrativo Luigi Arrabito. Si è quindi insediato il nuovo Consiglio direttivo che da cinque componenti è passato a dieci. L’organismo è composto dai nuovi Giancarlo Brafa, Erina Leggio, Sonia Amenta, Giuseppina Pagano, Carmelo Rendo, Luca Gregniche, Michele Dinicola, che si aggiungono ai riconfermati Mario Presti e Claudio Trovato, quest’ultimo segretario uscente.
L’attenzione del nuovo direttivo si focalizzerà sul lavoro da fare nel prossimo triennio 2018-2021: dalle nuove dinamiche introdotte dall’ultimo contratto di lavoro, all’implementazione dei servizi da offrire agli iscritti, all’istituzioni di commissioni ad hoc che si occuperanno dei tempi più caldi del mondo infermieristico come il demansionamento, le aggressioni degli operatori e l’istituzione della dirigenza infermieristica.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top