Affidate le riprese televisive in diretta del consiglio comunale di Modica a Video Regione

Proposta di aggiudicazione per l’emittente televisiva Teleradio Regione s.r.l.(Video Regione) per l’affidamento del servizio di riprese televisive e trasmissione in modalità diretta delle sedute del consiglio comunale di Modica.
Il verbale è stato pubblicato questa mattina nell’albo informatico del sito istituzionale del Comune e l’emittente televisiva è stata l’unica partecipante al bando di gara che è scaduto il 12 novembre scorso. Sull’importo a base d’asta di 1.600 euro, IVA compresa, per il periodo di dodici mesi, l’emittente ha praticato un ribasso d’asta pari al 17,03 per cento.
Il contratto con Teleradio Regione s.r.l. sarà sottoscritto non appena l’ente verrà in possesso degli atti di corredo richiesti.
“Non appena l’iter della pratica sarà definito – commenta il sindaco Ignazio Abbate – si procederà alla firma del contratto che dota il consiglio comunale di uno strumento essenziale che consentirà alla pubblica opinione di poter seguire in diretta i lavori del massimo consesso.
Una scelta di partecipazione all’organo assembleare cittadino utile a garantire trasparenza e chiarezza sul dibattito tra le parti che caratterizza l’attività consiliare”.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top