L’assessore regionale all’agricoltura Bandiera sarà presente oggi pomeriggio a Montetosso Almo per la firma di un protocollo d’intesa

Oggi pomeriggio alle 18 nei locali di Palazzo Cocuzza, sede di rappresentanza del comune, sarà firmato un protocollo d’intesa per la valorizzazione culturale e turistica del patrimonio boschivo di proprietà dell’Azienda Forestale Regionale ricadente nel territorio di Monterosso Almo. Il protocollo sarà firmato dall`assessore regionale all’agricoltura, Edy Bandiera, dal direttore dell’azienda forestale di Ragusa, Arcadipane, dal presidente del Distretto turistico Ibleo Occhipinti e dal sindaco del Comune di Monterosso Almo, Salvatore Pagano, promotore dell’iniziativa.
L’amministrazione comunale nel corso della cerimonia donerà all’assessore regionale all’agricoltura Bandiera un cesto con tutti i prodotti di qualità delle imprese monterossane. I produttori potranno esporre nelle sale di palazzo Cocuzza i loro prodotti. Il fine dell’iniziativa è valorizzare il patrimonio forestale garantendone l’accesso, la fruibilità e il pernottamento all’interno delle strutture. Tutto ciò ai fini dello sviluppo turistico ambientale del nostro comune.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI