Cerca
Close this search box.

Prestito ponte per l’aeroporto di Comiso. La SAC di Catania immette somme per sopperire alla necessità di liquidità di S.O.A.C.O.

“Il cda SAC di Catania ha approvato la possibilità di un prestito ponte a S.O.A.C.O di un milione e duecentocinquanta mila euro per sopperire alla necessità di liquidità della società di gestione dell’aeroporto di Comiso – ha dichiarato con soddisfazione il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari – . Tale decisione sarà sottoposta a breve all’assemblea dei soci SAC per la ratifica definitiva. Una decisione da parte di SAC che ci conforta sulla direzione di una sempre più stretta sinergia tra le due società”.

382847
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Prestito ponte per l’aeroporto di Comiso. La SAC di Catania immette somme per sopperire alla necessità di liquidità di S.O.A.C.O.”

  1. Intanto,senza che nessuno se ne preoccupi, sia i giornali locali che i politicanti locali buoni solo a farci credere che Comiso è un hub importante ecco che si scopre che AIR MALTA si è defilata.
    Eh si! Cari soggetti sopra nominati e lettori dal 4 novembre la citata compagnia aerea sospenderà i voli da e per Malta ritornando il monopolio al catamarano che continuerà ad applicare tariffe doppie se non triple di quelle del biglietto aereo a meno che non ti voglia fermare x soli 4 gg nell’isola dei cavalieri!!!!!
    Complimenti e bravi davvero!!!!

  2. Con un flusso di passeggeri ridicolo,a fronte di costi di gestione altissimi , quando , gli illuminati manager ,capiranno che questo aeroporto è destinato a chiudere ? Finora ha sopravvissuto solo grazie a sovvenzione pubbliche .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top