Cerca
Close this search box.

Calcio, Eccellenza. Si rafforza il Marina di Ragusa. Arrivano un portiere, due centrocampisti ed un attaccante

La vigilia della gara contro il Milazzo è caratterizzata dalla presentazione ufficiale di quattro nuovo giocatori tesserati con l’ASD Marina di Ragusa Calcio. Guardando la foto da sinistra verso destra sono: Giorgio Iannizzotto, Ibrakarim Sangarè, Totò Di Carlo e Ariel Reinero, in mezzo il DG Francesco Postorino.
Giorgio Iannizzotto (classe 1998), che ha marcato una delle tre reti domenica scorsa a Scordia, proviene dal Gela Calcio dove ha collezionato 50 presenze; Ibrakarim Sangare’ ex Capo Rizzuto è un centrocampista dai piedi buoni ed anche lui classe 1998; Totò Di Carlo, portiere di grande esperienza, ex Mazara, Atletico Catania e Vittoria e Ariel Reinero, argentino ex Troina ma che ha militato nelle categorie di serie C e B in Argentina.
“Abbiamo deciso, di concerto con il DS Nunzio Calogero ed il Mister Salvatore Utro – afferma il DG Francesco Postorino – di inserire questi importanti 4 elementi, che si allenano con noi già da diverso tempo, per alzare il livello tecnico della squadra. Parliamo di calciatori che hanno avuto esperienza in categorie superiori all’Eccellenza. Stiamo investendo molto per raggiungere prima possibile il nostro obiettivo primario che è la salvezza ed il mantenimento della categoria, esprimendo un ottimo calcio che ci ha permesso di non essere mai inferiore ai nostri avversari, se non per qualche episodio sfortunato che ci ha oltremodo penalizzato. Domenica avremo un’altra gara difficilissima contro il Milazzo che ha avuto modo di rafforzarsi a conferma del fatto che anche loro hanno tra gli obiettivi di far bene. Noi scenderemo in campo come sempre con la massima concentrazione per ottenere la prima vittoria casalinga in questo difficile campionato di Eccellenza/B.”

381919
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto