Cerca
Close this search box.

Modica. Guidavano senza patente e privi di assicurazione. La polizia li “punisce”

Gli uomini del Commissariato di Modica, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno attuato il dispositivo di controllo del territorio modicano, in particolare per la frazione di Frigintini e per le diverse contrade.
Controllate oltre 60 persone e 180 veicoli con i moderni sistemi di verifica elettronica , anche nell’ottica della prevenzione degli incidenti stradali, spesso collegati all’uso di alcoolici e sostanze stupefacenti.
Elevati numerosi verbali: in un caso un cittadino di 41 anni di Modica guidava con la patente revocata ed il veicolo non revisionato. Il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo. In un altro caso un uomo, anch’egli di Modica, guidava senza patente. Infine, un modicano di 38 anni guidava il veicolo sprovvisto di copertura assicurativa, ragion per cui il mezzo è stato sequestrato.
Controlli anche in alcuni esercizi commerciali di Modica ed in particolare centri di scommesse.
L’operazione controllo nelle frazioni di Modica ad opera della Polizia di Stato continua ed i servizi di controllo straordinario del territorio verranno ripetuti al fine di garantire le condizioni di sicurezza essenziali agli utenti della strada. Particolare attenzione sarà rivolta all’uso del telefono cellulare alla guida, fenomeno che spesso è causa di gravissimi incidenti.

381500
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto