Modica. I coniugi Sasso rinnovano il loro amore dopo 55 anni di matrimonio

0
2990

Dopo 55 anni di vita insieme Gina e Giosi Sasso hanno, ancora una volta, rinnovato quelle promesse di matrimonio che si erano scambiati allora giovani sposi. Durante la Messa celebrata nella Chiesa della SS Assunta, a Marina di Modica, officiata da Padre Christian Barone e circondati dall’affetto dei familiari, dei parenti e degli amici, hanno ringraziato Dio per averli sostenuti lungo tutta la loro vita insieme. Nell’omelia, il sacerdote ha ricordato come la vita regali alle famiglie tante gioie, ma che alcune volte faccia vivere dolori immensi, come la perdita di un figlio. Eppure la morte di Sergio non li ha allontanati da Dio, anzi li ha resi ancor più convinti della salvezza eterna. La loro presenza assidua e discreta in Chiesa è la testimonianza della loro fede incondizionata.
I nipotini Nicolò, Carlo e Manuel, con le loro preghiere, li hanno ringraziati per essere una presenza costante e per l’esempio che costituiscono.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome