Ragusa calcio. Arrivano i tranfert per i tre giocatori stranieri. Passewe ufficialmente nuovo acquisto della squadra iblea

0
235

Franco Gargiulo, David Valencia e Yacer Mogni potranno giocare col Ragusa Calcio già a partire da domani. Sono arrivati oggi, infatti, i transfert per i giocatori argentino, portoghese e francese che erano stati costretti a saltare la prima giornata del campionato di Promozione, girone D, proprio per la mancata disponibilità dell’adeguata documentazione. Valencia e Mogni saranno sicuramente della partita, in dubbio Gargiulo per problemi di carattere fisico. Al gruppo potrà unirsi poi anche Moris Passewe, attaccante esterno molto veloce, classe ’98, il cui passaggio con la società azzurra è stato perfezionato proprio in queste ultime ore. Passewe, che si sta già allenando con la squadra allenata da Filippo Raciti, arriva dal Marina di Ragusa dove, nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di Promozione conclusosi con il salto di categoria. E’ una pedina che contribuirà a rendere ancora più competitivo il gruppo azzurro. L’Asd Ragusa Calcio 1949, intanto, sta preparando la gara di domani con la Barrese. Si gioca allo stadio Aldo Campo di contrada Selvaggio a partire dalle 15,30.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome