Ex ospedaletto di Pozzallo in stato di degrado. Il Consigliere Giannone sollecita interventi all’Asp

0
780

L’ex Ospedaletto di Pozzallo, la struttura sanitaria di via Napoli che ospita uffici sanitari dell’ASP 7, versa in condizioni igieniche carenti e necessita di lavori di risistemazione. Lo chiede, in una nota inviata ai vertici dell’Azienda Sanitaria, il consigliere comunale Francesco Giannone. Il consigliere evidenzia che la struttura versa in stato di abbandono, dando vita a fenomeni di vegetazione spontanea mentre sia il fabbricato che la recinzione mostrano segni di criticità strutturali.
“E’ inaccettabile che all’interno dell’abitato, peraltro centro a vocazione turistica, in uno dei quartieri a maggiore concentrazione di residenti, l’incuria nella gestione del patrimonio pubblico debba dare vita ad una offesa al pubblico decoro oltre che divenire pericolo per la sicurezza pubblica”.
Giannone conclude la sua nota, invitando l’ASP 7 ad un immediato intervento di eliminazione del pericolo per l’incolumità pubblica, programmando in tempi celeri un intervento di recupero e messa in funzione di un complesso immobiliare posto in una posizione centrale della città.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

uno + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.