Amministrative a Modica. Domenica sera il ministro Salvini in Piazza Matteotti

13
3908

Prestigiosa presenza politica a Modica domenica sera 3 giugno in Piazza Matteotti. Alle 22,20 è previsto, infatti, l’intervento del neo ministro Matteo Salvini, che salirà sul palco a sostegno del candidato sindaco, Amore. Sono state predisposte abbondanti misure di sicurezza per ovvie ragioni. Salvini dovrebbe arrivare a Modica intorno alle 22.

13 Commenti

  1. Volgare INCIVILTA’ !!!Certo non si puo’ piacere a tutti e chissa’ quante Persone provano lo STESSO per lei !

  2. andate a baciargli il sedere domani in Corso Umberto e offritegli un cannolo da Bonajuto…

  3. Da buoni siciliani dovremmo rispedirlo a Roma a calci nel sedere,anzi per direttissima nella sua Pontida senza passare nemmeno dalla Capitale.

  4. Questo individuo e i suoi compari ci hanno sempre considerato e trattato allo stesso livello della merda, ma la cosa più allarmante è che perfino lo stesso Bossi, suo ispiratore e predecessore, definisce lui e i suoi amichetti come fascisti…il che è tutto dire!
    Vedi il nuovo ministro della famiglia (sic!), suo compare veronese Fontana, a cui ha fatto da testimone di nozze, simpatizzante neonazista e ultrà…

  5. @Billimiento
    è uscito fuori dal cuore di pietra della “maggioranza” degli italiani. Popolo di arroganti, presuntuosi ed ignoranti. Purtroppo

  6. Puppetta,o ettiti nall’ogghiu spurpenti cu tutti i robbi.

    Grande Salvini,il migliore dal dopoguerra ad oggi !!!

  7. un fascista da quattro soldi…forte con i deboli, si sta già cagando sotto a farsi processare, di cui fra cinque anni non ricorderemo neanche in nome

  8. @renato c.
    “ettiti nall’ogghiu spurpenti cu tutti i robbi”, e tutti i siciliani che lo hanno votato. Vi faranno rimpiangere di non esservi svegliati prima.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

quattro + quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.