Amministrative a Modica. Domenica sera il ministro Salvini in Piazza Matteotti

8
3482

Prestigiosa presenza politica a Modica domenica sera 3 giugno in Piazza Matteotti. Alle 22,20 è previsto, infatti, l’intervento del neo ministro Matteo Salvini, che salirà sul palco a sostegno del candidato sindaco, Amore. Sono state predisposte abbondanti misure di sicurezza per ovvie ragioni. Salvini dovrebbe arrivare a Modica intorno alle 22.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

8 Commenti

  1. Volgare INCIVILTA’ !!!Certo non si puo’ piacere a tutti e chissa’ quante Persone provano lo STESSO per lei !

  2. andate a baciargli il sedere domani in Corso Umberto e offritegli un cannolo da Bonajuto…

  3. Da buoni siciliani dovremmo rispedirlo a Roma a calci nel sedere,anzi per direttissima nella sua Pontida senza passare nemmeno dalla Capitale.

  4. Questo individuo e i suoi compari ci hanno sempre considerato e trattato allo stesso livello della merda, ma la cosa più allarmante è che perfino lo stesso Bossi, suo ispiratore e predecessore, definisce lui e i suoi amichetti come fascisti…il che è tutto dire!
    Vedi il nuovo ministro della famiglia (sic!), suo compare veronese Fontana, a cui ha fatto da testimone di nozze, simpatizzante neonazista e ultrà…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome