Cerca
Close this search box.

Ciclismo. Il Giro d’Italia per le strade di Monterosso Almo

Per la cittadina di Monterosso Almo il passaggio della quarta tappa del Giro d’Italia ha rappresentato un evento storico. Una folla straripante lungo il percorso cittadino che da giorni era stato abbellito con bandierine rosa, festoni, palloncini rosa e tanti altri addobbi. Un momento veramente entusiasmante che ha coinvolto grandi e piccoli. Tutti gli studenti delle elementari e delle medie indossavano cappellini con scritto “viva il 101* Giro d’Italia”.
I cinque corridori che si erano staccati dal gruppo con un vantaggio di tre minuti hanno fatto una bella volata per conquistare punti nel traguardo volante situato in viale Giovanni XXIII.

370873
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto