A Marina di Ragusa previsto un servizio pubblico di noleggio biciclette

Istituire a Marina di Ragusa un servizio pubblico di noleggio biciclette mediante il posizionamento di n.2 gazebo amovibili concedendo ai concessionari il suolo occorrente mediante il pagamento dell’imposta dovuta per l’occupazione dello spazio pubblico riconoscendo agli stessi concessionari del predetto servizio un contributo da parametrare all’equivalente dell’imposta TOSAP dovuta per l’occupazione del suolo pubblico, pari a € 888,00 per ogni gazebo.
Ciò è quanto deciso dalla Giunta Municipale con provvedimento n. 160 del 7 maggio che con cui si dà mandato al dirigente del Settore VII- Sviluppo Economico e Turismo – di avviare gli atti necessari per l’individuazione dei soggetti interessati all’istituzione del servizio di noleggio biciclette.
La delibera in questione stabilisce inoltre che il servizio dovrà avere la durata di quattro mesi dovrà essere garantito tutti i giorni ed in particolare nelle giornate del venerdì, sabato e domenica, dalle ore 10 alle ore 22, e che i due punti di noleggio siano ubicati all’ingresso della pista ciclabile in direzione Casuzze ed in Piazza Malta.

  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI