Cerca
Close this search box.

Ragusa. Rinnovo di un patto di collaborazione per la cura e rigenerazione condivisa di un immobile comunale da destinare alla sosta temporanea dei camper

La Giunta Municipale di Ragusa ha deciso di rinnovare per un anno, a far data dal 30 maggio 2018, il patto di collaborazione n. 2 del 29 maggio dello scorso anno, stipulato tra il Comune di Ragusa e l’Associazione Camper Club Ragusa a mezzo del quale l’Ente concede l’immobile di proprietà comunale dell’estensione di circa 3500 mq sito in via Falconara a Marina di Ragusa, per adibirlo esclusivamente alla sosta temporanea dei camper. Con lo stesso provvedimento si dà mandato al dirigente del Settore IV – Pianificazione urbanistica – di monitorare assieme al gruppo di lavoro intersettoriale appositamente istituito gli adempimenti del suddetto patto di collaborazione per la realizzazione di interventi di cura e rigenerazione condivisa dell’immobile comunale che verrà gestito, come detto, dall’associazione Camper Club Ragusa per la sosta temporanea dei camper.

370871
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto