Cerca
Close this search box.

Pozzallo: inizia il campionato di serie D2 per il Blu Tennis

Domenica 29 aprile sui campetti di via Follerau a Pozzallo scatterà l’avventura del Blu Tennis, che dopo aver ottenuto una splendida promozione nella finale di Marsala del 2017, si appresta a vivere il suo secondo campionato ufficiale dopo la nascita del club avvenuta lo scorso anno. La squadra, capitanata dal Tecnico Nazionale FIT Dario Mallia, 3.3, quest’anno è stata rinforzata dagli innesti di Alessandro Cannata, 3.4 e Salvatore Di Mauro, 3.5. Mentre la vecchia guardia formata da Francesco Celestri, 3.5, Domenico Scordo, 4.3, Giuseppe Ammatuna e dal giovanissimo Rosario Leone, 4nc, garantiscono solidità e qualità al roster del circolo.
Il girone n. 7 del tabellone regionale ha decretato come avversarie il Green club Modica, il MatchBall Siracusa, l’SSD School Pedara ed il T.C. Caltagirone con incontri di andata e ritorno. L’ASD BLU TENNIS si giocherà le chances promozione soprattutto con il Green Club Modica che sulla carta sembra attrezzato per il salto di categoria come il circolo presieduto dal presidente Giuseppe Donzella.
Intanto i ragazzi di Mallia si stanno preparando al meglio per provare a partire bene in questo campionato che contano di giocare da protagonisti.

369227
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto