Al giornalista modicano Giorgio Caruso il premio USSI 2018

1
3670

Prestigioso riconoscimento per il giornalista modicano Giorgio Caruso, attuale addetto stampa della Federazione Italiana Scherma. Il prossimo 6 febbraio, infatti, gli sarà conferito il premio USSI 2018 “Luigi Prestinenza” dai giornalisti siciliani.
L’impegno, la passione ed il modo di interpretare la professione sono da esempio per i tanti giovani che intendono intraprendere il lavoro del giornalista sportivo. Questa la motivazione che ha indotto la sezione siciliana dell’Unione Stampa Sportiva Italiana.
Il premio sarà consegnato nel corso di un’apposita cerimonia che si svolgerà presso il Museo della Musica a Piedimonte Etneo.

Come redazione siamo orgogliosi di questo premio a Giorgio Caruso che ha iniziato la sua “carriera” giornalistica proprio a Radiortm per poi iscriversi all’Albo dei Pubblicisti e poi a quello dei Professionisti.
Complimenti GIORGIO.

1 commento

  1. Bravo Giorgio .. complimenti di cuore .. sempre grande ed impegnato all’ora come ora .. gia’ ragazzino quando ti ho conosciuto in radio .. eri gia’ una promessa .. ed il tempo ha solo confermato!
    Salvatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

16 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.