Il coordinamento cittadino di “Adesso Modica”, il movimento civico più votato alle ultime elezioni amministrative della città della Contea, ha eletto il nuovo coordinatore. L’assemblea compatta ha deciso, all’unanimità, di eleggere Giorgio Concetto Iemmolo a coordinare il movimento politico di Mommo Carpentieri, almeno fino alle prossime Amministrative. Riguardo invece ai prossimi appuntamenti elettorali, previsti nel primo semestre 2018, prima le Politiche del 4 marzo e poi le Amministrative di maggio, sempre che non si torni a votare pure per le Provinciali, l’assemblea dopo un ampio e acceso dibattito,
ha deciso di riaggiornarsi per definire una linea unanime, valutando una propria candidatura o l’ipotesi di condividere i programmi di una coalizione di centro destra o centro sinistra (in sintonia coi nostri), con l’intento di confermare il proprio ruolo fondamentale all’interno del panorama politico modicano, cosi’ come dimostrato anche nelle elezioni regionali di novembre scorso, tramite il vittorioso appoggio all’onorevole Orazio Ragusa di Forza Italia.
7 commenti su “Giorgio Iemmolo coordinatore di “Adesso Modica”. Ora i prossimi appuntamenti elettorali”
“valutando una propria candidatura o l’ipotesi di aderire ad una coalizione di centro destra o centro sinistra”…ovvero…Francia o Spagana basta che si magna!!
Una linea poltica ferma e decisa ! Ma perché dovrei andare a votare per chi non sa decidere con chi schierarsi ? RIDICOLI .
Un sincero augurio di buon lavoro al neo Coordinatore di Adesso Modica e amico Giorgio.
Il Circolo cittadino di Fratelli d’Italia.
Emanuele Cavallo
A DISCANTO…l ossa co sali ta mangiari ah ah ah ah!
@ profeta , la cosa mi lascia indifferente , visto lo squallore che ci circonda non vado a votare . Lascio la responsabilità ai lecchini ,ai portaborse e ai galoppini. Solo loro hanno un buon motivo per andare a votare . Vedrete quanta astensione .
Visto che non sanno con chi schierarsi , consiglierei loro di lanciare una monetina in aria e affidarsi alla sorte . Solo inaffidabili opportunisti .
Questi si sono messi all asta , vediamo fra destra e sinistra chi offre di più . E io dovrei votare solo chi pensa ai propri interessi particolari ? MAI .