Devastazione e furto all’ospedale “Nino Baglieri” di Modica: colpo ai farmaci termo-conservati

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 25 Luglio 2026 – Gravissimo episodio di criminalità all’ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica, dove ignoti si sono introdotti nei locali della farmacia ospedaliera compiendo un raid vandalico e trafugando diversi medicinali custoditi all’interno dei termofrigo.
La scoperta è avvenuta questa mattina, quando il personale sanitario ha fatto ingresso nella struttura per iniziare il turno lavorativo, trovandosi di fronte a una scena di devastazione e ai frigoriferi danneggiati che garantivano la temperatura controllata per la conservazione dei farmaci.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi scientifici e avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riservo: non sono ancora noti dettagli sull’orario in cui è stato compiuto il raid, né sul numero esatto delle persone coinvolte nell’azione criminale.

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “Devastazione e furto all’ospedale “Nino Baglieri” di Modica: colpo ai farmaci termo-conservati”

  1. Colpa di questa amministrazione, colpa del debito, e dei cittadini che non votano la mia sinistra.

    4
    8
  2. Pippi calze lunghe

    Non hanno trafugato il vaxxino salva vita, quello lo hanno lasciato per i deficienti🤣

    3
    3
  3. @SARO: io sarò stunatu secondo te. Tu si ancxlatu 3 volte. E questo non è secondo me.
    Ah, la quarta è disponibile a -80 gradi o a +40 gradi in battigia. Come ti piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto