Fatti di Comiso, la Famiglia Cannata smentisce categoricamente ogni coinvolgimento

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso, 07 Luglio 2026 – Con una nota ufficiale diffusa nelle ultime ore, la famiglia Cannata ha smentito in modo categorico e assoluto qualsiasi tipo di coinvolgimento nei tragici fatti di cronaca verificatisi in data odierna nel territorio di Comiso. La secca presa di posizione si è resa necessaria a seguito della diffusione di notizie  che accostavano erroneamente il nome della famiglia alla vicenda.
Nella nota  viene specificato chiaramente che le persone effettivamente implicate nei fatti non appartengono in alcun modo al nucleo familiare, né sussiste alcun genere di legame o parentela con i componenti dello stesso.
In considerazione della delicatezza e della gravità della situazione, i Cannata hanno formulato un esplicito invito a procedere senza indugio alla rettifica immediata della notizia e alla contestuale rimozione di ogni riferimento improprio che possa ricondurre la vicenda al loro nucleo familiare.

© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Radio RTM Modica
Torna in alto