Doppietta Kudos Modica ai Campionati a squadra FGI

Tempo di lettura: 2 minuti

Rosolini, 22 marzo 2026 – Grande successo per la Kudos Modica & Pozzallo alla seconda prova del Campionato a Squadre Silver GAF FGI, svoltasi domenica a Rosolini.

La società si è presentata in gara con due squadre, rappresentanti delle sedi di Pozzallo e Modica, ottenendo un risultato straordinario che conferma l’ottimo lavoro svolto da tecnici e atlete nel corso della stagione.

A conquistare il gradino più alto del podio è stata la squadra della sede di Pozzallo con le ginnaste Abbate Francesca, Cerruto Ilenya, Floriddia Emma, Floriddia Marta e Lombardo Ludovica, che allenata dai Tecnici Terranova Emanuela e Sessa Nadia è stata protagonista di una competizione impeccabile. Le ginnaste hanno dimostrato precisione, eleganza e grande determinazione su tutti gli attrezzi, distinguendosi per qualità tecnica e spirito di squadra.

Subito dietro, con una prestazione altrettanto brillante, si è classificata al secondo posto la squadra della sede di Modica allenata dal Tecnico Vindigni Sabina. Anche in questo caso, le atlete Bellaera Erika, Giurdanella Giulia, Musumeci Francesca e Schembari Giorgia hanno dato prova di grande impegno e crescita, contribuendo a un risultato complessivo di grande prestigio per la società.

Una doppietta importante per la Kudos Ginnastica, che porta a casa primo e secondo posto, segno di una preparazione solida e di un settore agonistico in continua evoluzione.

Grande soddisfazione da parte dello staff tecnico e della dirigenza, orgogliosi del percorso delle ginnaste e dei risultati raggiunti, che rappresentano un ulteriore stimolo per affrontare con entusiasmo i prossimi appuntamenti sportivi.

© Riproduzione riservata
594967

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto