Andrea Pisani, dell’ufficio tecnico del Comune di Scicli, sovraordinato a Paternò

Il riconoscimento della professionalità di uno dei dirigenti del Comune
Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli, 21 febbraio 2026 – Con decreto del 20 febbraio 2026 della Prefettura di Catania, l’ingegnere Andrea Pisani, capo dell’Ufficio Tecnico Settore V del Comune di Scicli, è stato autorizzato a svolgere il ruolo di Sovraordinato a supporto della Commissione Prefettizia insediatasi presso il Comune di Paternò.
“Si tratta di un incarico di alto profilo istituzionale, che rappresenta un importante riconoscimento delle competenze, della professionalità e dell’integrità dimostrate nel tempo dal nostro dirigente -dichiara il sindaco di Scicli Mario Marino- . La scelta dei Commissari e l’autorizzazione del Ministero dell’Interno conferma la qualità del lavoro svolto dall’Ufficio Tecnico e l’affidabilità amministrativa del nostro Ente, certi che l’ingegnere Pisani saprà offrire un contributo prezioso anche in questo delicato e significativo ruolo al servizio dello Stato e della legalità”.
L’incarico della durata di sei mesi rinnovabili sarà svolto in concomitanza con l’attuale ruolo presso l’ufficio tecnico del Comune di Scicli.

© Riproduzione riservata
592327

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto