Nino Minardo nominato Responsabile per i Rapporti federativi e con le Liste civiche di Forza Italia

Tempo di lettura: 2 minuti

Roma, 13 Febbraio 2026 – Il deputato siciliano Nino Minardo è stato nominato Responsabile per i Rapporti federativi e con le Liste civiche di Forza Italia su indicazione del Segretario nazionale degli azzurri, Antonio Tajani.

“Ringrazio Tajani – dice Minardo che stamane ha incontrato il leader di Fi a Roma – per la fiducia e la possibilità di contribuire all’organizzazione e al rafforzamento di Forza Italia a fianco del collega Francesco Battistoni”.

Per il deputato azzurro l’obiettivo “è rendere Forza Italia più forte e più radicata sui territori, coinvolgendo movimenti e liste civiche che rifiutano le derive estremiste e si riconoscono nei valori cattolici e liberali e nella grande famiglia del Partito Popolare Europeo e soprattutto un numero sempre maggiore di amministratori civici, in particolare i più giovani”.

© Riproduzione riservata
591546

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto