Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

CGIL Ragusa. Solidarietà e apprezzamento per Forze dell’Ordine e Procura dopo i fatti di Modica e Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 11 Dicembre 2025 – Il Segretario Generale della CGIL di Ragusa, Giuseppe Rocuzzo, ha espresso pubblicamente la “profonda solidarietà e apprezzamento” del sindacato nei confronti delle Forze dell’Ordine e della Procura della Repubblica. La gratitudine è rivolta in particolare alla “tempestività e l’efficacia” dimostrate nelle recenti operazioni che hanno portato all’individuazione e al fermo dei presunti responsabili dei gravi fatti di cronaca avvenuti a Modica e Vittoria.

Rocuzzo ha voluto ringraziare tutti gli operatori della sicurezza “per l’impegno, la professionalità e il coraggio” con cui affrontano quotidianamente situazioni complesse, nonostante un quadro di “forti carenze di personale e risorse”.

“Le indagini condotte in tempi rapidi, sia per l’atto intimidatorio contro la Guardia di Finanza di Modica sia per il rapimento del giovane a Vittoria, testimoniano una risposta dello Stato pronta e determinata, che restituisce fiducia ai cittadini e riafferma i valori della legalità,” ha dichiarato il Segretario Generale Rocuzzo.

© Riproduzione riservata
585723

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto