Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Anziano scomparso da Modica ritrovato dalla Polizia Stradale di Vittoria sulla SS 115

Tempo di lettura: 2 minuti

VITTORIA (RG) – Un lieto fine per la scomparsa di un anziano di Modica, allontanatosi da casa il giorno precedente. I poliziotti della Polizia Stradale di Vittoria, Fausto e Davide, hanno notato e soccorso l’uomo, in stato confusionale, mentre percorreva a piedi la trafficata Strada Statale 115 intorno alle tre di notte. Dopo averlo messo in sicurezza, gli agenti hanno avviato gli accertamenti.

È emerso che l’anziano si era allontanato dalla sua abitazione di Modica nel primo pomeriggio del giorno prima e i familiari, fortemente preoccupati, avevano già segnalato la sua scomparsa al locale Commissariato, che aveva avviato le ricerche.

L’uomo è stato immediatamente sottoposto alle prime cure mediche e successivamente riaffidato ai suoi familiari. Questi ultimi hanno espresso profonda gratitudine agli agenti, lodando il loro impegno e il loro “#essercisempre”.

585212
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto