Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica ritrova la sua “Casa dello Sport”: sabato 1 novembre la riapertura dello stadio “Pietro Scollo”

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – “Modica ha di nuovo la sua Casa dello Sport. Più bella, più accogliente, più grande.” Con queste parole il Sindaco Maria Monisteri Caschetto annuncia con entusiasmo la riapertura dello stadio della Caitina, intitolato a Pietro Scollo, punto di riferimento storico per lo sport modicano. Dopo il via libera definitivo della Commissione Pubblici Spettacoli, tutto è pronto per la grande festa di sabato 1 novembre alle ore 10.00, quando i cancelli dell’impianto riapriranno ufficialmente al pubblico. “È un momento atteso da tutta la città – afferma il Sindaco –. Sabato sarà una giornata di festa, con un pensiero speciale rivolto a Zio Pietro, figura indimenticabile non solo per il calcio, ma per tutto lo sport modicano. Invitiamo tutte le associazioni e le società sportive del territorio a partecipare: vogliamo un’invasione di campo gioiosa, allegra e condivisa, perché la riapertura di un impianto sportivo è sempre una conquista collettiva.” Soddisfazione anche dall’Assessore ai Lavori Pubblici, Antonio Drago, che sottolinea l’impegno dell’amministrazione: “Abbiamo lavorato intensamente per restituire alla città uno spazio tanto importante. Oggi possiamo finalmente condividere la gioia di un risultato che è frutto di dedizione e costanza. Ma non ci fermiamo qui: continueremo a migliorare la struttura, rendendola sempre più accogliente e funzionale, per tutte le modicane e tutti i modicani.” La riapertura dello stadio “Pietro Scollo” rappresenta così non solo un traguardo sportivo, ma anche un segno concreto di rinascita e partecipazione per l’intera comunità modicana.

© Riproduzione riservata
581467

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica ritrova la sua “Casa dello Sport”: sabato 1 novembre la riapertura dello stadio “Pietro Scollo””

  1. Fatiscenti? guardi che lo stadio è stato ripreso da zero e piano piano lo stanno ultimando.
    Qualora ciò non le fosse chiaro come mai allora la Fiorentina e l’Udinese che giocano come sicuramente lei sa in serie A continuano a disputare le partite in stadi con il cantiere in corso?
    quando scrivete avete la cognizione di quello che state per scrivere?
    non vi vergognate un po’ della miseria che scrivete?
    Sa, queste domande le pongono quelli dell’opposizione che per una massiccia dote di paranoia mista ad invidia devono ormai cercare il consenso populista pur di far passare per negativo l’operato dell’amministrazione. La gente con la testa sulle spalle capisce le cose, non fa rumore per nulla..

    2
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto