Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Atletica. La pozzallese Di Giorgio (Running Modica) vincitrice del Grand Prix Ibleo di Corsa 2025

Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo, 24 Ottobre 2025 – Con una stagione di altissimo livello tecnico e agonistico, Vincenza Di Giorgio, atleta della Running Modica, si è aggiudicata l’edizione 2025 del Grand Prix Ibleo di Corsa, circuito provinciale organizzato sotto l’egida della FIDAL Ragusa.

L’atleta pozzallese ha dominato la classifica femminile, conquistando sette vittorie sulle dieci prove in programma. Grazie agli scarti previsti dal regolamento, Di Giorgio ha concluso il circuito a punteggio pieno, distanziando la seconda classificata di 21 punti.

La costanza di rendimento e la capacità di mantenere un elevato livello di prestazione in tutte le gare del calendario hanno consentito alla portacolori della Running Modica di ottenere un successo pienamente meritato, frutto di impegno, determinazione e continuità.

Il risultato di Vincenza Di Giorgio rappresenta motivo di orgoglio per l’intero sodalizio modicano, che si conferma tra le realtà più attive e competitive nel panorama podistico ibleo.

Il gruppo Run club Pozzallo rivolge all’atleta e alla società le più vive congratulazioni per il prestigioso traguardo conseguito e per il contributo alla promozione dell’atletica leggera sul territorio provinciale e regionale.

580878
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto