Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ispica: auto data alle fiamme, 57enne denunciato dai Carabinieri

Tempo di lettura: 2 minuti

ISPICA, 02 Ottobre 2025 – I Carabinieri della Stazione di Ispica hanno denunciato un uomo di 57 anni del posto, ritenuto responsabile di aver incendiato un’auto parcheggiata in strada.

L’allarme è scattato nei giorni scorsi, quando una segnalazione ha portato i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Modica in una via del centro cittadino. Sul posto, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Modica erano già al lavoro per spegnere le fiamme che avevano danneggiato la parte posteriore della vettura.

Determinanti per l’identificazione del presunto autore sono state le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, acquisite rapidamente dai militari della Stazione di Ispica. Le telecamere hanno immortalato l’uomo mentre appiccava il fuoco al veicolo.

Gli inquirenti stanno ora lavorando per accertare le motivazioni dietro il gesto. Il procedimento a carico dell’uomo è attualmente nella fase delle indagini preliminari, e l’indagato è da considerarsi innocente fino a una eventuale sentenza di condanna.

578515
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto