Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il vescovo di Ragusa, monsignor La Placa, lancia un appello per il ragazzo rapito a Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa, 26 Settembre 2025 – Il grave episodio di cronaca che ha scosso la città di Vittoria, fa scendere il campo il vescovo di Ragusa, monsignor Giuseppe La Placa, che ha voluto lanciare un accorato appello ai rapitori.

In una dichiarazione ufficiale, il vescovo ha espresso la sua vicinanza alla famiglia e alla comunità, turbata dal gravissimo episodio. “Faccio appello ai rapitori perché lascino libero il ragazzo,” ha dichiarato monsignor La Placa. “Quanto accaduto è gravissimo e ci turba e ci lascia sconvolti.”

Il vescovo ha inoltre manifestato piena fiducia nell’operato delle forze dell’ordine, che stanno lavorando incessantemente per risolvere il caso e riportare il giovane alla sua famiglia. “Auspichiamo che le forze dell’ordine, che stanno lavorando per risolvere il caso, possano riportare questo giovane alla sua famiglia,” ha concluso.

L’appello del vescovo si aggiunge al coro di voci che chiedono la liberazione del ragazzo e sottolinea la gravità di un gesto che ha sconvolto la serenità della comunità locale.

 

577975
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto