Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Incendio nel nuovo McDonald’s di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 15 Settembre 2025  – Paura all’alba di questa mattina a Ragusa, dove un incendio è divampato nel nuovo locale McDonald’s di Via La Pira, la cui apertura era imminente.
L’allarme è scattato intorno alle 5. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del fuoco che hanno lavorato in modo tempestivo per domare le fiamme e impedire che si estendessero all’intera struttura. Nonostante il loro rapido intervento, il rogo ha comunque causato danni a controsoffitti e arredi interni.

Presenti anche gli agenti della Polizia di Stato per i primi rilievi. Al momento, le cause che hanno scatenato l’incendio non sono ancora note e sono in corso gli accertamenti del caso.

576778
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Incendio nel nuovo McDonald’s di Ragusa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto