Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Identificati e denunciati i partecipanti alla rissa nel centro storico di Modica

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 5 settembre 2025 – La Polizia di Stato ha identificato e denunciato sei giovani stranieri per aver preso parte a una rissa avvenuta martedì sera, poco prima della mezzanotte, in Corso Umberto, nel centro storico di Modica.

Gli agenti del Commissariato di Modica sono intervenuti sul posto dopo una segnalazione al 112, ma i giovani si erano già allontanati. Grazie alle indagini e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità dei sei, tutti regolarmente presenti sul territorio nazionale: cinque di nazionalità egiziana e uno tunisino.

La rissa, scoppiata per futili motivi, è durata meno di un minuto e ha visto i ragazzi colpirsi a calci e pugni. I sei sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa per il reato di rissa.

© Riproduzione riservata
575943

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Identificati e denunciati i partecipanti alla rissa nel centro storico di Modica”

  1. Identificati? Denunciati? E quindi?????? Il nulla!! Repubblica di banane. l’Italia esempio nel mondo per come si combatte l’illegalità. Ca comu no???!!! 🤣🤣🤣

    6
    3
  2. Un signorotto
    Sosteneva che erano ragazzi Modicani .
    Ma cosa Non si inventano i scappati ra casa per dare addosso a Modica .

    2
    7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto