Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tragedia a Caucana: bambino di due anni muore annegato in una piscina gonfiabile

Tempo di lettura: 2 minuti

Caucana (Santa Croce Camerina), 21 Agosto 2025 – Una tragedia ha sconvolto la comunità di Comiso e l’intera provincia di Ragusa. Un bambino di soli due anni è morto annegato questa mattina, mercoledì 21 agosto, in una piscina gonfiabile all’interno di una casa privata a Caucana.

Il corpo del piccolo è stato ritrovato dalla nonna. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che si sono precipitati sul posto e hanno tentato a lungo di rianimare il bambino. Purtroppo, ogni sforzo è stato vano e non si è potuto far altro che constatarne il decesso.

Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe sfuggito per un attimo al controllo dei familiari, che risiedono a Comiso e sono molto noti nel settore della produzione di olio. La vittima è il nipotino del titolare dell’azienda, figlio di suo figlio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ragusa e Santa Croce Camerina, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità, profondamente colpita da una perdita così tragica e inaspettata.

574793
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto