Cerca
Close this search box.

Scicli. Si stringe il cerchio sull’omicida di Cava d’Aliga

Tempo di lettura: 2 minuti

Cava d’Aliga (Scicli), 20 Agosto 2025  – Il mondo degli extracomunitari passato al setaccio con interrogatori che hanno impegnato i carabinieri di Ragusa e di Modica per l’intera giornata coordinati dalla Procura della Repubblica iblea. C’è attesa sulle risultanze di questa attività investigativa che potrebbe portare in tempi brevi ad individuare il presunto autore del grave fatto di sangue. Fadhel Fergani sarebbe il nome del maghrebino ucciso con un fendente che avrebbe colpito mortalmente uno dei due polmoni del giovane. Durante l’attività investigativa gli investigatori avrebbero rinvenuto il coltello usato per colpire il giovane mentre continuano gli interrogatori a carico di un giovane sul quale ci sarebbero gravi indizi. Il cadavere dall’abitazione di contrada Corvo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Modica.

574727
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Scicli. Si stringe il cerchio sull’omicida di Cava d’Aliga”

  1. Pare di essere tornati indietro 100 anni quando in Sicilia si discuteva a coltellate , questi signori hanno il coltello facile , meglio stare alla larga e non avere discussioni con loro , noi con il coltello riusciamo a male appena a sbucciare la frutta .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto