Cerca
Close this search box.

Ufficiale il nuovo staff tecnico del Modica Calcio

Competenza e professionalità al servizio di Raciti
Tempo di lettura: 2 minuti

Modica – Il Modica Calcio è orgoglioso di presentare lo staff tecnico che affiancherà mister Raciti nella stagione 2025/2026 del campionato di Eccellenza.
Uno staff composto da volti nuovi e graditi ritorni, accomunati da esperienza, competenza e grande dedizione al lavoro.

Raciti potrà contare su Angelo Spina nel ruolo di vice allenatore: una figura fortemente legata al campo, capace di creare gruppo e trasmettere valori. Ex Acireale in Serie D e Nazionale Siciliana, ha maturato esperienze importanti anche a Belpasso, dimostrando grande spirito di squadra e senso di appartenenza.

Marco Onorati è il nuovo preparatore dei portieri. In questi giorni ha già iniziato il lavoro con Romano, portiere che ha allenato anche nella passata stagione, e con il giovane Iemmolo. Onorati porta con sé un curriculum di grande valore, avendo calcato campi dalla Serie A, con Catania e Genoa, fino all’Eccellenza.

Torna anche Giuseppe Privitera, già a Modica nella stagione 2023/2024. Quest’anno avrà la possibilità di lavorare con il gruppo sin dall’inizio della preparazione, dando continuità e solidità al progetto tecnico rossoblù.

Confermatissimo Fernando Caristia nel ruolo di Team Manager: uomo di campo e punto di riferimento all’interno della società, da anni rappresenta un pilastro per il Modica Calcio, sempre presente con serietà, passione e professionalità.

Il Modica Calcio riparte con entusiasmo da un nuovo staff tecnico, cogliendo l’occasione per salutare e ringraziare sentitamente lo staff della passata stagione per l’impegno e il lavoro svolto.

573224
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto