Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

C’è un nuovo “muro” nel Modica Calcio: Ibrahime Mbaye è rossoblù!

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA, 25 Luglio 2025 -Grande colpo di mercato per il Modica Calcio: è ufficiale l’arrivo di Ibrahime Mbaye! La notizia sta già facendo il giro della città, accendendo l’entusiasmo dei tifosi per il nuovo acquisto che promette di blindare la difesa con la sua solida presenza.

Soprannominato affettuosamente “il muro”, Mbaye è un difensore abile a giocare in fascia, noto per la sua solidità, la capacità di anticipo e la notevole prestanza fisica. Il suo arrivo rinforza significativamente il reparto arretrato, portando esperienza e un’affidabilità fondamentale per le prossime sfide.

Cresciuto in Italia nella Primavera del Crotone, ha mosso i primi passi tra i grandi con la maglia della Viterbese in Serie C. Quindi un lungo percorso in D con le maglie di Roccella, Troina, Casale, Locri, Ragusa, Enna e Licata. Ora tutto è pronto per il suo passaggio al Modica Calcio, nel quale ha riconosciuto una società passionale e ambiziosa.

Dopo lapprodo allombra del Castello di Intzidis è lui il secondo centrale in arrivo in città, una coppia, quella rossoblù, pronta a dare certezze davanti Romano. Il muro è stato creato, pronti a scendere in campo per scoprire chi sarà in grado di scalfirlo.

L’operazione dimostra la chiara volontà della società di costruire una squadra competitiva e ambiziosa. Con Mbaye in campo, i tifosi possono aspettarsi una difesa ancora più rocciosa e difficile da superare.

 

572562
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto