Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Messa in sicurezza Pozzallo-S.Maria del Focallo, inizio lavori entro 2025

Il sindaco Ammatuna oggi a Ragusa in riunione con i tecnici del Libero Consorzio Comunale
Tempo di lettura: 2 minuti

Pozzallo – Riunione oggi al Libero Consorzio Comunale di Ragusa per discutere del progetto di messa in sicurezza della S. P. 67, nel tratto Pozzallo – S. Maria del Focallo. Saranno realizzate delle rotatorie, degli attraversamenti pedonali con isole salvagente in mezzeria, una nuova segnaletica verticale ed orizzontale a supporto delle nuove opere progettate, saranno realizzate inoltre delle fasce di rallentamento e saranno anche installati dei segnali per la limitazione della velocità. Il Sindaco Roberto Ammatuna ha organizzato una riunione con tutti i Consiglieri Comunali, gli Assessori e il tecnico del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, il geometra Ottaviano per giovedì prossimo 24 luglio alle ore 10:00 per l’illustrazione del progetto.
Subito dopo saranno apposti i pareri dei tecnici comunali e si proseguirà poi con la gara di appalto. L’inizio dei lavori è previsto entro il 2025.

572281
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto