Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cassì in FI. Cugnata: “Il nostro partito torna ai fasti di un tempo”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – “Tutto come concordato. Giovedì scorso, in un incontro avvenuto a Palermo, alla presenza del coordinatore regionale Marcello Caruso, presente pure una delegazione iblea del partito, era stato definito il percorso dei nuovi ingressi in Forza Italia. Ed è stato corretto che il primo, così come voluto dal segretario nazionale Tajani, fosse, così come poi in effetti avvenuto, quello dell’amico onorevole Nino Minardo e, dunque, a seguire quello di altre personalità come il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì”.

Così il segretario provinciale forzista Giancarlo Cugnata a commento delle ultime novità in seno al partito. “Quello che era stato un sogno, per quanto mi riguarda – continua Cugnata – e che avevamo manifestato in occasione del congresso provinciale del gennaio 2024, cioè riportare Forza Italia ai fasti di un tempo, si sta lentamente realizzando. Nel 2027 puntiamo a fare in modo che Forza Italia si attesti intorno al 20%, grazie dunque anche all’ingresso prima dell’on. Minardo e poi del sindaco Cassì e, nei prossimi giorni, di altri amministratori della provincia di Ragusa. Tutto ciò, ovviamente, ci conforta sulla bontà del lavoro svolto e ci fa ritenere come Forza Italia sia davvero la casa dei moderati e quindi la stessa diventi molto attrattiva. Ecco, il progetto di Berlusconi è ancora vivo e raccoglie i migliori risultati. Saluto positivamente questi prestigiosi ingressi. Incontrerò il segretario nazionale Antonio Tajani venerdì in occasione del consiglio nazionale e, credetemi, lo farò con un poco d’orgoglio rispetto ai riscontri che stiamo ottenendo. Abbiamo già avuto un primo incontro in provincia con l’on. Minardo per iniziare a lavorare sulla strategia da attuare nell’area iblea. Sono fiducioso sul fatto che questi risultati che collezioniamo ogni giorno ci daranno ancora più forza in chiave futura”

572166
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

3 commenti su “Cassì in FI. Cugnata: “Il nostro partito torna ai fasti di un tempo””

  1. Ma come si può spiegare il provare un grande senso di schifo. Senza offesa per nessuno e senza indirizzare questa sensazione nei riguardi dj qualcuno ma che posso farci se ho il voltastomaco!

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto