
Modica, 19 luglio 2025 – Il Modica Calcio prosegue con decisione nel suo progetto incentrato sui giovani talenti. Dopo un’ottima annata, la società rossoblù ha ufficializzato la conferma di Angelo Denaro, promettente calciatore che ha già dimostrato qualità significative per la categoria. Denaro vestirà ancora la maglia del Modica anche in questa nuova stagione, sotto la guida del nuovo corso tecnico capitanato da Mattia Pitino e Luca Gugliotta.
Cresciuto nelle giovanili del Modica Airone, Angelo Denaro ha avuto l’opportunità, nella scorsa stagione, di allenarsi e vivere appieno l’ambiente della prima squadra. Questa esperienza gli ha permesso di ambientarsi e di iniziare un percorso di crescita che, in questa nuova annata, sarà ulteriormente valorizzato.
Il giovane calciatore potrà infatti continuare a perfezionarsi sotto l’attenta supervisione di Filippo Raciti e del suo staff. La scelta di puntare ancora su Denaro testimonia la fiducia che il Modica Calcio ripone nelle sue potenzialità e la volontà di investire sui talenti locali per costruire un futuro solido e vincente.
La conferma di Denaro è un segnale chiaro della filosofia del club: dare spazio ai giovani e accompagnarli nel loro sviluppo, integrandoli gradualmente nel tessuto della prima squadra. I tifosi rossoblù possono dunque aspettarsi di vedere un Angelo Denaro sempre più protagonista e parte integrante del progetto del Modica Calcio.