Cerca
Close this search box.

Sono 8 i nidi di tartarughe caretta caretta nel litorale di Scicli

A Sampieri il primo nido in Italia
Tempo di lettura: 2 minuti

Scicli – Nella spiaggia di Sampieri bandiera Blu il primo nido di tartaruga caretta caretta in Italia. Ma il litorale di Scicli conta oggi 8 nidi di tartarughe: due a Sampieri, due al lido Arizza, due al lido Bruca, uno a Cava d’Aliga, uno al lido Spinasanta.

Il segnale, sottolineano il sindaco Mario Marino e l’assessore Enzo Giannone, testimonia la qualità dell’ecosistema delle spiagge del territorio di Scicli grazie anche alla efficienza del depuratore della fascia costiera.

569905
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto