Cerca
Close this search box.

Play Off Eccellenza. Gela in serie D. Ribaltato il 2 -0 dell’andata

Tempo di lettura: 2 minuti

Gela  – Il Canosa saluta con amarezza il sogno Serie D. Dopo aver accarezzato la promozione vincendo per 2-0 la gara d’andata al “San Sabino”, la squadra pugliese è stata nettamente sconfitta per 3-0 in casa del Gela, che ha così ribaltato il risultato e conquistato il pass per la categoria superiore.

L’entusiasmo della vittoria casalinga, che aveva fatto sperare i tifosi canosini in un epilogo glorioso per una stagione comunque eccezionale, si è scontrato con la determinazione e la superiorità dei padroni di casa. Il Gela, spinto dal pubblico amico e forte di una prestazione maiuscola, è riuscito a colpire per tre volte, annullando il vantaggio accumulato dal Canosa e mettendo fine alle speranze di promozione.

Il Gela, dal canto suo, festeggia una promozione meritata, frutto di una rimonta impressionante e di una prestazione impeccabile nel match decisivo. Per il Canosa, ora è tempo di metabolizzare la sconfitta e guardare al futuro con rinnovato spirito, per ripartire con ancora più determinazione e tentare di raggiungere l’obiettivo sfumato in questa stagione.

568833
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto