Cerca
Close this search box.

Calcio. Il Modica è in finale Play-Off: Elettra Marconi travolto 6-0

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA 6

ELETTRA MARCONI  0

Marcatori: 27′ Idoyaga, 35’ Idoyaga, 65’ Kondila, 77’ Idoyaga, 82’ Cacciola, 87’ Francofonte

Modica Calcio: Pontet (70’ La Licata), Messina, Rossi, Francofonte, Schembari (61’ Triolo), Incatasciato (57’ Kondila), Cappello (52’ Handzic), Palmisano (66’ Mallia), Arquin, Idoyaga, Cacciola. In panchina: Neto Aldair, Denaro,Viegas, Fragapane. All. Pasquale Marino.

Elettra Marconi Pisticci: Aslani, Sollazzo (46’ Di Mauro), Bertea, De Palma, Casale, Strumia, Carbone, Galli (64’ Suglia), Bojang, Martinez, Cirelli. In panchina: Marino. All. Giuseppe Viola.

Arbitro: Marco Tavassi di Tivoli
Assistenti: Manuel De Luca di Frosinone e Domenico Zappino di Vibo Valentia.

La goleada è iniziata al 27′ quando Arquin, con una pregevole azione in area, ha servito splendidamente Idoyaga (foto), che non ha avuto difficoltà a insaccare. Il raddoppio è arrivato al 35′, frutto di una fantastica iniziativa personale di Idoyaga: servito da un intelligente filtro di Incatasciato, l’attaccante ha percorso due quarti di campo palla al piede prima di scagliare un tiro preciso dal limite dell’area che si è insaccato alle spalle del portiere avversario.
Nella ripresa, il Modica non ha rallentato il ritmo. Al 65′ è stato Kondila a siglare il terzo gol, dimostrando freddezza sotto porta. Il poker è stato servito ancora da Idoyaga al 77′, a coronamento di una giornata indimenticabile per l’attaccante. Il 5-0 è arrivato all’82’ con Cacciola, abile a finalizzare un’azione sul filo del fuorigioco. La festa è stata completata all’87’ da Francofonte, che ha calato il sesto e definitivo gol.
Con questo risultato schiacciante, il Modica si proietta con fiducia verso la finale play-off, dove affronterà il Real Aversa Normanna. L’appuntamento è ora con l’ultimo atto della stagione, che vedrà i rossoblu impegnati a conquistare la promozione. L’intera città di Modica è già in fermento, pronta a sostenere i propri beniamini in questa decisiva sfida.

567484
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto