Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Vittoria. Quartiere Cicchitto, al via gli attesi lavori di scerbatura

Campilla: “Lavoriamo giorno e notte per la città e non per propaganda”
Tempo di lettura: 2 minuti

Vittoria – Sono già in azione da venerdì mattina le ruspe per i lavori di scerbatura nel quartiere di Cicchitto, nell’area dietro l’ex cooperativa Rinascita. L’intervento rientra nel più ampio piano di manutenzione del verde pubblico avviato in tutte le zone della città. Il sindaco ha effettuato un sopralluogo già mercoledì della scorsa settimana, riscontrando personalmente la necessità di un intervento tempestivo e, ha dato mandato agli uffici competenti di avviare i lavori con urgenza. “Lavoriamo ogni giorno, senza fare propaganda politica – ha dichiarato l’assessore al Verde Pubblico Cesare Campailla – ma se qualcuno ci punzecchia, siamo costretti a rispondere. I lavori di scerbatura sono partiti da tempo e stanno interessando tutti i quartieri: nessuno sarà lasciato indietro o abbandonato”. “Il Consigliere Giuseppe Scuderi- ha commentato il Sindaco- era a conoscenza di ciò che si stava preparando ed è intervenuto per anticipare l’azione di bonifica e trarne vantaggio nella comunicazione”.
Oltre alla cura del verde, l’Amministrazione ha deciso di potenziare la sicurezza proprio nel quartiere dell’ex cooperativa Rinascita. In sinergia con il comandante della Polizia Locale, sono stati predisposti controlli anche nelle ore serali e notturne, a seguito di numerose segnalazioni relative a scorribande di giovani su moto e auto, che percorrono le strade della zona in maniera spericolata. Proprio ieri i controlli hanno sortito l’effetto di un provvedimento di fermo amministrativo per 60 giorni.
“È nostro dovere – ha concluso Campailla – garantire decoro, sicurezza e attenzione a ogni angolo della città. Lo stiamo facendo con impegno e determinazione, nei fatti e non con le parole”.

567113
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto