Cerca
Close this search box.

Pubblicata la graduatoria provvisoria del progetto “Sto a Ragusa 2025”

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Nel sito istituzionale del Comune è stata pubblicata la graduatoria provvisoria del progetto “Sto a Ragusa 2025”. Lo comunica l’assessorato allo Sviluppo Economico che con determina dirigenziale n. 2884/2025 ha proceduto all’approvazione del verbale e della graduatoria provvisoria del predetto progetto “Sto a Ragusa 2025” – Sostegno all’insediamento di imprese nel centro storico di Ragusa.
La commissione ha esitato le 10 istanze progettuali presentate, ammettendo al finanziamento i primi tre progetti presentati. Sarà onere dell’ufficio trasmettere a tutti i partecipanti il verbale della Commissione, nonché le singole schede di valutazione di ciascun progetto. Avverso la graduatoria provvisoria, gli interessati avranno 10 gg per presentare memorie e/o opposizioni.
“La buona partecipazione all’avviso pubblicato, – sottolinea l’Assessore allo Sviluppo Economico, Giorgio Massari – dimostra che vi è una crescente domanda di avviare attività economiche nel centro storico di Ragusa ed è vivo interesse per avviare nuove attività. L’impegno dell’Amministrazione comunale è quello, per il prossimo anno, di prevedere un maggior budget da destinare a tale progettualità”.

Il verbale e la graduatoria provvisoria sono consultabili al link:
https://www.comune.ragusa.it/it/news/sto-a-ragusa-2025

566916
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto