Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. Comprensivo “Santa Marta-Ciaceri”: importante premio per due Alunne

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – L’Istituto Comprensivo “Santa Marta-Ciaceri” di Modica  celebra un prestigioso traguardo con le alunne Sofia Maltese e Gaia Tebaldi, della classe di chitarra diretta dal Prof. Lino Gatto. Le giovani musiciste hanno partecipato al 17° Concorso Nazionale Musicale “Maria Grazia Cutuli”, svoltosi nella bellissima città di Crotone, dove hanno conquistato il primo  premio assoluto nella categoria musica da camera, raggiungendo un punteggio impressionante di 98/100.

“Questo risultato non solo mette in luce il talento e l’impegno di Sofia e Gaia, ma evidenzia anche la qualità della formazione musicale offerta dal nostro istituto – dice Gatto – . Gli insegnanti, con dedizione e passione, si sono impegnati a guidare gli studenti verso l’eccellenza, e questi riconoscimenti rappresentano un’importante conferma del loro lavoro.

Il Dirigente Scolastico e tutta la comunità scolastica si congratulano con le alunne e il Prof. Gatto per questo straordinario risultato, augurando loro un futuro ricco di ulteriori successi nel percorso musicale. Questa vittoria è un esempio di come l’impegno e la passione possano portare a risultati straordinari, ispirando tutti gli studenti a perseguire i propri sogni con determinazione.

566712
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto